MAZZOLA DECISIVO E GLI ESORDIENTI "A" TORNANO ALLA VITTORIA

27-02-2017 14:39 -


Bella prova degli Esordienti A di mister Bruni che riassaporano il successo superando 3-2 il Palazzaccio squadra B, terza forza del campionato. Parziali 1-0/0-0/0-0
Già nelle ultime gare i ragazzi avevano dato segnali di crescita anche se la fortuna aveva decisamente voltato le spalle al team neroazzurro che stavolta si è superato fornendo una prestazione quasi perfetta concedendo poco o nulla agli ospiti.
La rete decisiva viene messa a segno nel primo tempo da Mazzola con una gran tiro che si insacca sotto la traversa, poi il Piombino gestisce molto bene la reazione del Palazzaccio.
Nelle altre due frazioni è esaltante la prova della difesa, con Lorenzo Battaglini autore di una gara super, coadiuvata dalla coppia di centrocampo Barchi-Neri Iacopo che impediscono agli ospiti di creare trame di gioco significative. L´Atletico corre pochissimi rischi e potrebbe anche raddoppiare sia con Tommaso Battaglini che con lo stesso Neri.
Il Piombino termina così la prima parte di stagione al settimo posto e, dopo una settimana di pausa, di nuovo in campo per la seconda fase, con la volontà di essere protagonista.
Atl.Piombino: Venturelli, Battaglini L, Spagli, Battaglini T, Barchi, Neri M, Nebiu, El Ouassili, Paini, Ferko, Mazzola, Lavagnini, Villani con i 2005 Neri I, Tassi, Perillo


Fonte: A. Piombino