GIOVANISSIMI A VALANGA SUL MALCAPITATO CARLI SALVIANO

06-03-2017 17:15 -

Un Atletico in gran forma strapazza 6-0 i pari età del Carli Salviano con tre gol per tempo e aggancia al secondo posto l´Audace Portoferraio, battuto a domicilio dal Picchi capolista che allunga a +6.
I ragazzi di De Monaco partono subito fortissimo e dopo pochi minuti sono già in vantaggio: Ferrari serve un pallone d´oro a Chierchini che entra in area e supera il portiere livornese in uscita. Gli ospiti, colpiti a freddo, hanno una buona reazione ma i nerazzurri oggi non sbagliano nulla e sferrano il colpo del ko: prima lo stesso Ferrari mette a segno il gol del raddoppio, poi è Giuntoli a fare tris con uno spettacolare colpo di testa che si insacca all´incrocio dei pali. Si va al riposo avanti 3-0 e con la gara virtualmente chiusa.
Nella ripresa, dopo pochi minuti, Ferrari sigla la sua doppietta personale per il 4-0 piombinese. Il Carli Salviano ce la mette tutta per arrivare almeno al gol della bandiera ma la differenza tra le due formazioni è troppo evidente tanto che è ancora l´Atletico ad incrementare il punteggio: Batistoni prima con un gran tiro di destro, poi con una stoccata di sinistro porta a 6 le reti nerazzurre.
Gli ospiti, con il morale sotto i tacchetti, rischiano di capitolare nuovamente ma il penalty calciato da Lami finisce sul palo.
Domenica prossima trasferta difficile ad Ardenza da vincere a tutti i costi se vogliamo ancora sperare di riacciuffare il Picchi.
Atl.Piombino: Montauti, Alberti, Dervishi, Ferrari, Ceccarelli, Neri, Di Maio, Giuntoli, Batistoni, Dragaj, Chierchini. A disposizione: Pantani, Raspolli, Lami, Martellotta.



Fonte: A. Piombino