I PIU´ PICCOLI: NETTE SCONFITTE PER I PULCINI MENTRE GLI ESORDIENTI "B" RICOMINCIANO CON LA VITTORIA

11-03-2017 17:00 -

Pulcini 2006: Inizia con una sconfitta il girone di ritorno per i bimbi di Mirko Serena che cedono in casa al Vada. (0-0/0-3/0-1). Nella prima frazione resistono con ordine agli attacchi degli ospiti che poi dilagano nel secondo tempo e portano a casa anche l´ultimo periodo con il minimo vantaggio.
Pulcini 2007: Due pesanti sconfitte per il pulcini di Andrea Scordo che cedono nettamente a Rosignano e poi in casa contro il Vada.
Esordienti B: Dopo la pausa comincia bene la fase primaverile del campionato Esordienti per l´Atletico di Ettori che superano i pari età della Polisportiva Capoliveri.
Nel primo tempo un buon Piombino trova il gol del vantaggio grazie ad un astuto tocco sotto porta di El Boulali e poi gestisce senza mai rischiare. Nella ripresa sono ancora i nerazzurri a fare la partita ma un errore difensivo consente agli elbani di segnare con tiro non certo irresistibile: il Piombino preme ma il pari non arriva.
Nella terza frazione l´Atletico rientra in campo con molta più convinzione e, nel giro di 10 minuti va due volte in rete grazie a Lorenzo Ricci e al solito Marwan El Boulali e poi amministra molto bene il doppio vantaggio. Quasi allo scadere un rinvio lunghissimo del portiere ospite assume una traiettoria beffarda che che si insacca alle spalle del portiere nerazzurro ma ormai non c´è più tempo. Prossimo impegno, ancora in casa, contro il Venturina.
Per i nostri sono scesi in campo Gasperini, giardino, Cancedda, Baldassarri, Tassi, Perillo, Neri, Pontilunghi, Ricci, El Boulali, Taddei e Ottanelli


Fonte: A. Piombino