MAZZOLA-PAINI-BATTAGLINI SCATENATI: GLI ESORDIENTI 2004 RICOMINCIANO ALLA GRANDE

21-03-2017 10:23 -

Inizia la seconda fase del campionato esordienti A e i nostri nerazzurri ripartono nel migliore dei modi con un netto 3-0 a Cecina contro il Palazzaccio. Parziali 0-3/0-2/0-1
Mister Luca Bruni, alle prese con una rosa largamente rimaneggiata, è costretto a portare solo 12 ragazzi vista la contemporanea trasferta in terra elbana dei 2005 e rimarranno addirittura in 11 per l´infortunio di Villani nel corso del primo tempo.
L´Atletico parte molto forte nella prima frazione e Mazzola segna la rete del vantaggio dopo pochi minuti e trova la doppietta personale nel finale di tempo. Tra i due gol della punta piombinese il gol di Paini.
Nel secondo parziale è Battaglini Lorenzo a salire alla ribalta: prima va in gol con una bella girata al volo su azione di calcio d´angolo, poi raddoppia con un gran tiro dal limite dell´area.
Nell´ultimo parziale la musica non cambia ed è sempre l´Atletico a fare la partita dominando in ogni settore del campo: Paini segna la rete che decide il tempino mentre è sfortunato Battaglini Tommaso che fallisce un calcio di rigore. La prossima settimana derby al Magona contro il Costa Etrusca.
Da segnalare la convocazione per un provino organizzato dall´Empoli per 5 ragazzi Barchi, Paini, Mazzola, Venturelli e Battaglini L., grande soddisfazione si per la società che per i giovani calciatori.
Atl. Piombino: Venturelli, Battaglini L, Spagli, Battaglini T, Barchi, Neri M, El Ouassili, Paini, Ferko, Mazzola, Lavagnini, Villani


Fonte: A. Piombino