GIOVANISSIMI "B": IL VENTURINA DILAGA NELLA RIPRESA

23-03-2017 09:27 -

Finisce 5-0 per il Venturina il del derby al centro sportivo Mazzola, anche se il primo tempo è stato di marca nerazzurra. Il Piombino sfiora il gol in alcune occasioni: con De Gregorio, Giovani, Bardi e Spagnesi. Nella prima mezz´ora la squadra di Madau (in panchina De Monaco) tiene costantemente i padroni di casa nella loro metà campo. Poi, proprio all´ultimo minuto, un errore in difesa spiana la strada al Venturina: Palmieri approfitta di un disimpegno sbagliato, ringrazia, si avventa sul pallone e calcia colpendo la parte interna della traversa. 1-0 e squadre al riposo. Nella ripresa si attende la reazione dei nerazzurri che invece restano praticamente negli spogliatoi e il Venturina va a segno con facilità altre quattro volte. Ancora con Palmieri, poi con Picchi, Toninelli e Lodovici che chiude la gara con una splendida punizione.
PIOMBINO: Lavagnini, Lenzi, Lucani, Tomarchio, De Gregorio, Patara, Neri, Spagnesi, Giovani, Bardi, Cinelli. A disp. Matacera, Ciurli Sekamonyo, Ragaglini, El Gaddari. All. De Monaco.
VENTURINA: Campai, Lotti M., Ippolito, Centrella, Martelli, Coppetta, Cavaglioni, Lodovici, Palmieri, Picchi, Lotti D. A disp. Ottanelli, Catinelli, Toninelli, Ghizzani, Caramante. All. Zeza.


Fonte: A. Piombino