GIOVANISSIMI DA URLO: 8-2 AL PALAZZI!!!

27-03-2017 17:25 -

Dopo il turno di riposo tornano in campo i giovanissimi di Marco De Monaco e lo fanno nel migliore dei modi surclassando il Palazzi Monteverdi in un gara già virtualmente chiusa dopo il primo tempo e terminata 8-2 per i nostri ragazzi.
Comincia subito forte il Piombino che passa in vantaggio dopo appena un minuto. Calcio d´angolo e stacco imperioso di Ceccarelli sul primo palo che non lascia scampo al portiere cecinese. Gli ospiti reagiscono e raggiungono il pareggio con un tiro dal limite dell´area ma l´Atletico si riversa in avanti: Alberti mette in mezzo un bel cross sul quale si avventa Ferrari e mette in rete il pallone del 2-1. Poi a metà frazione Giuntoli prima insacca di testa su angolo di Dragaj, poi va ancora a segno con un tiro da fuori area. Nel mezzo c´è gloria anche per Batistoni che raccoglie una corta respinta dell´estremo difensore ospite. 5-1 e squadre negli spogliatoi.
Nella ripresa la partita ha poco da dire e i nerazzurri continuano a dominare e divertirsi. L´arbitro assegna un calcio di punizione a due in area di rigore e Villani segna il 6-1, poi è Neri che trova il gol ancora da azione di corner. Il Palazzi accorcia le distanze con un gran tiro dalla distanza ma, nel finale, Raspolli fissa il risultato sull´8-2 finale.
La prossima settimana derby contro il Costa Etrusca.
Atl.Piombino: Montauti, Alberti, Dervishi, Ferrari, Ceccarelli, Neri, Villani, Giuntoli, Batistoni, Dragaj, Chierchini.
A disp: Pantani, Lami, Raspolli, Di Maio, Tomarchio


Fonte: A. Piombino