GLI JUNIORES CI PROVANO MA VANNO ANCORA K.O.

28-03-2017 16:36 -

Ancora una sconfitta di misura per gli juniores nerazzurri, stavolta ad opera del Porta Romana che passa 1-0 al Magona e sale al quinto posto in classifica.
I fiorentini, forti sia dal punto di vista fisico che da quello tattico, non hanno sovrastato i nostri ragazzi e con un pò di cattiveria in più il risultato magari sarebbe stato diverso. Partita equilibrata e combattuta a centrocampo poi al 23´ un´indecisione difensiva dell´Atletico mette Chirinos a tu per tu con Giannoni, oggi tra i pali, che nulla può contro la punta ospite. E´ la rete che decide l´incontro anche se i ragazzi di Madau tentano di raggiungere il pari ma la retroguardia biancorossa gioca una gara perfetta: Poggi, schierato perchè squalificato in prima squadra, e Serini non sono mai riusciti a tirare in porta in modo pulito.
Buona prestazione dei nostri a centrocampo e in difesa, eccetto l´ingenuità che ha portato gli ospiti al gol. Sabato prossimo impegno proibitivo in casa della capolista Grassina, vera dominatrice del campionato.
Atl.Piombino: Giannoni, Pistolesi, Nocerino, D´Amato, Bezzini, Fontana, Di Sacco, Melani, Serini, Poggi, Catalano.
A disp.: Cocco, Bardi, Bargellini, Carli, Balestri, Cerri, Dragaj


Fonte: A. Piombino