PASSO FALSO JUNIORES. IL BADESSE ESPUGNA IL MAGONA

16-10-2017 15:33 -

Brutta sconfitta per gli juniores allenati da Ruggeri, battuti 2-0 al Magona da un tenace Badesse che conquista i suoi primi punti stagionali. I nerazzurri, imprecisi e nervosi, pagano i troppi errori sotto porta e lasciano i 3 punti agli ospiti: sconfitta ancor più amara perchè il Badesse è sicuramente una squadra alla nostra portata.
Nel primo tempo gara sostanzialmente equilibrata con l´Atletico che prova a spingere ma i senesi non rinunciano ad attaccare ed a rendersi pericolosi. Un gran gol di Barbetti all´incrocio dei pali porta in vantaggio i gialloblu a pochi minuti dall´intervallo.
Nel secondo tempo scende in campo un Piombino rabbioso che cinge d´assedio l´area del Badesse, ma spreca alcune ghiotte palle gol. Difesa ospite in affanno, entrano Bertini, Pastorella, Franceschi e Perillo ma, man mano che passa il tempo i nerazzurri perdono lucidità e si innervosiscono. Al 90´ Mehmeti approfitta di un´incertezza di Del Moro e raddoppia. Franceschi, rimedia un cartellino rosso nel finale di gara per intervento scomposto ai danni di un avversario. Senza dubbio un sabato da dimenticare per i piombinesi, chiamati al pronto riscatti già dalla prossima trasferta, quella molto difficile sul campo del Montelupo.
PIOMBINO: Del Moro, Bardi, Soffredini, Melani, Fontana, Cecchini, Matteis, Seck, Serini, Barozzi, Cerri.
A disp: Cocco, Balestri, Cecchetti, Pastorella, Franceschi, Bertini e Perillo.


Fonte: A.Piombino