JUNIORES: IL SAN VINCENZO CONQUISTA 3 PUNTI AL MAGONA

22-10-2018 11:46 -

Seconda sconfitta consecutiva per gli juniores di De Blasi, superati tra le mura amiche da un tenace San Vincenzo che ribalta il punteggio nella ripresa e si impone 2-1.
Il Piombino comincia molto bene e preme sull'acceleratore alla ricerca del vantaggio. Mormina prima sfiora il gol direttamente da calcio di punizione e poi serve un assist perfetto per Braschi che si gira e mette in rete il pallone che vale l'1-0 alla mezz'ora. L'Atletico comanda il gioco, cerca senza successo il raddoppio e forse si illude di poter gestire il risultato fino alla fine del match.
Nella ripresa invece gli ospiti scendono in campo più determinati e sorprendono due volte la retroguardia nerazzurra nel giro di due minuti. Gorini e Callaioli rovesciano il punteggio e per i nostri è notte fonda.
Il Piombino non riesce più ad imbastire azioni pericolose e gli amaranto controllano abbastanza agevolmente la partita. Il San Vincenzo sale a 6 punti in classifica con l'Atletico fermo ancora a quota 3.
Prossimo impegno a Livorno contro il Carli Salviano.
Atl.Piombino: Allori, Cecchetti, Balestri (50' Franceschi), Ilie, Balestrieri (60' Gaudio), De Gennaro, Lener (20' Hafiane), Dragaj (46' Matteis), Braschi, Botter, Mormina.
a disp: Pantani, Reale, Marinai


Fonte: Atl.Piombino