GIOVANISSIMI "A" CEDONO 3-1 ALL'ARDENZA

22-10-2018 12:08 -

Nel campionato Giovanissimi provinciali il Piombino rimedia una brutta sconfitta interna. L'Ardenza passa 3-1 dopo un primo tempo equilibrato ma che vede i livornesi già avanti di due reti a causa di clamorose disattenzioni della retroguardia nerazzurra.
Nonostante solo 15 effettivi a disposizione i ragazzi di Regoli provano a reagire nella ripresa ma l'ennesimo svarione difensivo permette ai livornesi di triplicare mettendo in ghiaccio il risultato. L'Atletico non molla e riesce ad accorciare le distanze grazie ad un calcio di rigore trasformato da Lorenzo Battaglini ma ormai l'esito del match era segnato.
Il carattere lo abbiamo visto ma il mister dovrà lavorare ancora tantissimo soprattutto sulla testa dei giocatori per limitare al massimo certi errori e la rosa molto corta o la presenza di tanti classe 2005 non sarà mai un alibi ma solamente uno stimolo.
Prossima gara in casa della capolista Castiglioncello. Forza ragazzi, il campionato è lunghissimo.
Atl.Piombino: Venturelli (Neri), Teoli (Cancedda), El Ouassili, Rossi, Taddei (Mastaki), El Boualali (Lunghi), Perillo, Battaglini L, Battaglini T, Barchi, Pignataro.


Fonte: Atl.Piombino