GRANDE VITTORIA DEGLI ALLIEVI PROVINCIALI A CECINA

22-10-2018 19:28 -

Dopo gli zero punti raccolti nelle ultime due gare gli allievi B dell'Atletico Piombino tornano alla vittoria e lo fanno nettamente in una delle sfide più sentite. I nerazzurri si impongono con un pesante 3-0 in casa dello Sporting Cecina, finora a punteggio pieno in classifica.
La partita comincia nel migliori dei modi perchè Cavaglioni, dopo appena due minuti, trasforma un calcio di rigore e porta in vantaggio i suoi. Il Piombino domina a centrocampo e comanda il gioco creando numerose occasioni da rete fino al raddoppio, ancora di Cavaglioni, poco dopo la mezz'ora.
Nella seconda frazione, come era prevedibile, arriva la reazione dei padroni di casa che spingono sull'acceleratore col chiaro intento di riaprire il match ma la difesa piombinese è pressoché impeccabile e rintuzza ogni velleità rossoblu. Nel finale c'è gloria anche per Barani, subentrato da poco a Giovani, che sigla il suo primo gol stagionale e fissa il risultato sul 3-0.
Prossimo impegno per i ragazzi di De Monaco contro il temibile Vada, tra le mura del Magona.
Atl.Piombino: Becherucci, Tomarchio, Lucani (32' 2t Rimmaudo), Lenzi, De Gregorio, Neri, Giovani (33'2t Barani), Patara (38'2t Lepri), Bardi (21' 2t El Gaddari, 30' Pignataro), Spagnesi (21' 2t Ciurli), Cavaglioni.
A disp: Lavagnini


Fonte: Atl.Piombino