PRIMA BALESTRIERI, POI PECORAI E GLI JUNIORES TROVANO I 3 PUNTI

29-10-2018 17:42 -

Gli juniores provinciali conquistano la seconda vittoria stagionale e lo fanno sul campo del Carli Salviano grazie ad una prestazione soddisfacente nonostante alcune assenze importanti. Un micidiale uno-due, maturato nella ripresa porta i 3 punti all'Atletico dopo una prima frazione sostanzialmente dominata dai nerazzurri che però sprecano numerose occasioni. Le migliori capitano sui piedi di Ilie, Mormina e De Gennaro ma nessuno dei tre riesce a concretizzare in rete.
Nel secondo tempo mister De Blasi manda in campo Matteis al posto di Melani e il copione non cambia finché Balestrieri, entrato in campo da pochi minuti, sblocca il match al 61'. Un minuto dopo Pecorai trasforma il calcio di rigore che chiude virtualmente il match. I due gol subiti in rapida successione spengono le velleità dei livornesi e i nerazzurri arrivano al fischio finale senza troppi patemi.
Sabato prossimo sfida al Magona contro il Portuale Guasticce.
Atl.Piombino: Allori, Soffredini, Ilie, Botter (75' Gaudio), Reale, De Gennaro, Melani (45' Matteis), Guido (51' Balestrieri), Pecorai, Braschi, Mormina


Fonte: Atl.Piombino