JUNIORES TRAVOLGONO 6-2 IL GUASTICCE

05-11-2018 20:44 -

Ottima prestazione degli juniores nerazzurri che centrano il secondo successo consecutivo e risalgono la classifica. I ragazzi di mister De Blasi non lasciano scampo al Portuale Guasticce e lo travolgono con un netto 6-2 dopo aver messo al sicuro il risultato già nel primo tempo.
Dopo una manciata di minuti infatti il Piombino è già avanti grazie ad un colpo di testa di uno scatenato Braschi che raddoppia al 17' con uno splendido pallonetto da fuori area. Alla mezz'ora il portiere ospite esce alla disperata e commette fallo sullo stesso Braschi lanciato a rete: espulsione diretta e Guasticce in 10. Al 40' Mormina conquista un penalty che De Gennaro trasforma per il 3-0 con cui si chiude la prima frazione.
Nella ripresa Braschi fa tris al 55' sfruttando al meglio un errore grossolano del portiere livornese e la gara in pratica finisce qui. C'è gloria anche per Ilie e Sorrentino che arrotondano il risultato finale. Il Guasticce, complice una difesa piombinese ormai rilassata, va a segno dure volte con Saliu e rende meno pesante il passivo.
Sabato prossimo trasferta a Livorno contro l'Ardenza, quinta in classifica appaiata ai nerazzurri
Atl.Piombino: Allori, Soffredini, Ilie (77' Marinari), Botter, Reale, De Gennaro, Balestrieri (45' Perillo), Guido, Matteis (50' Sorrentino), Braschi (81' Gaudio), Mormina.
A disp: Pantani
All. De Blasi
Reti: Braschi (3), De Gennaro, Ilie, Sorrentino.


Fonte: Atl.Piombino