LA DOPPIETTA DI HAFIANE ABBATTE LA CAPOLISTA. JUNIORES AL TERZO POSTO

19-11-2018 19:28 -

Colpo importante per gli juniores nerazzurri che stendono 2-1 la capolista Perignano e salgono al terzo posto della classifica, a soli 3 punti dalla vetta. Partita divertente e ben giocata da entrambe le squadre con continui capovolgimenti di fronte e occasioni da rete.
L'avvio è di marca ospite perchè i rossoblu passano in vantaggio sugli sviluppi di un calcio d'angolo ma poi i ragazzi di De Blasi si spingono alla ricerca del pari, lasciando a volte troppi spazi agli avversari. Fioccano la opportunità per le due formazioni e l'Atletico è bravo ad evitare il gol dello 0-2 che avrebbe messo una bella ipoteca sull'esito del match.
Il pareggio arriva al 44' quando Mormina, con un insidioso cross rasoterra, serve perfettamente Hafiane che insacca a porta vuota da due passi. Sulle ali dell'entusiasmo i piombinesi chiudono la frazione in attacco: il portiere ospite è bravo a respingere il tiro di Reale ma ancora Hafiane arriva prima di tutti sul pallone e firma la rete del sorpasso.
Nella ripresa la capolista cerca in ogni modo di raddrizzare il risultato ma l'Atletico tiene bene e porta a casa un successo che rappresenta una grande iniezione di fiducia per il proseguo della stagione.
Sabato prossimo derby in casa dell'Academy Audace.
Atl.Piombino: Allori, Reale (De Gregorio), Ilie, Hafiane, Traore, De Gennaro, Botter, Guido, Matteis (Bardi), Mormina, Barozzi
A disp: Pantani, Marinai, Balestrieri, Gaudio, Melani. All. De Blasi
Reti: Hafiane (2)


Fonte: Atl.Piombino