GIOVANISSIMI B ESAGERATI. 5-0 A CECINA!

19-11-2018 20:46 -

I giovanissimi B di Mirko Serena confermano l'ottimo momento di forma e centrano la quarta vittoria consecutiva in modo straripante. A farne le spese i forti rivali dello Sporting Cecina travolti 5-0 a domicilio e agganciati in classifica al secondo posto.
Dopo una breve fase di studio i padroni di casa provano ad avanzare il baricentro ma Perillo, al quarto d'ora, fa capire a tutti che oggi è in grande giornata segnando una rete di rara bellezza. Alla mezz'ora Lener mette in mezzo direttamente da calcio di punizione e Ricci, sfruttando un'indecisione della difesa rossoblu, sigla il raddoppio e, di fatto, chiude il match. Da ora in avanti sarà un monologo nerazzurro perchè Perillo va a segno altre due volte prima del gol di Lunghi che fissa il punteggio sul 5-0 finale. Il mister concede minuti in campo a tutti i componenti della panchina e l'Atletico chiude la gara padrone del campo.
Nell'altro scontro d'alta classifica il Venturina supera la Pro Livorno e allunga a +4. Per il Piombino prossima gara al Magona contro il Vada.
Atl.Piombino: Giardino (Fedi), Rincon (Gasperini), Loffredi (Senesi), Dell'Agnello (Baragatti), Rossi, Miano (Senesi), El Bohuali, Lenzi, Ricci (Bilucaglia), Perillo (Cancedda), Lunghi (Collaku)
All. Serena
Reti: Perillo (3), Ricci, Lunghi


Fonte: Atl.Piombino