A SAN DONATO ALLIEVI KO NELLA RIPRESA

30-09-2019 14:05 -

Pesante sconfitta degli allievi regionali in terra fiorentina contro un ottimo San Donato Tavarnelle che si impone con un netto 3-0, maturato tutto nella ripresa.
Nel primo tempo i padroni di casa esercitano un evidente predominio territoriale ma difesa e centrocampo nerazzurri riescono a contenere gli avversari che si affidano molto spesso a tiri dalla lunga distanza, quasi mai pericolosi. Da segnalare anche una bella uscita di Becherucci ed un gran tiro dai 20 metri di Tomarchio che sfiora la traversa.
Nel secondo tempo sono ancora i fiorentini a guidare le danze e vanno vicini al gol dopo appena tre minuti ma il numero 1 piombinese respinge una conclusione ravvicinata. E' il preludio del vantaggio. Azione fotocopia ancora sulla destra ma stavolta Hysenaj, a tu per tu con Becherucci, non sbaglia.
I ragazzi di Regoli sembrano scuotersi e mettono in seria difficoltà la retroguardia del San Donato. E' il momento migliore dell'Atletico. Prima gran cross di Lucani per Cinelli che spreca da pochi metri e poi è Napoleoni a sfiorare il pari con un bel colpo di testa che lambisce il montante.
Purtroppo un cross dalla destra pesca a centro area Frassineti che appoggia in rete e spegne le velleità piombinesi. Il finale di match ha poca storia ed è ben amministrato dai padroni di casa che segnano la terza rete nel recupero sfruttando alla perfezione una veloce ripartenza chiusa da Cianchi.
Sconfitta che non deve demoralizzare l'undici nerazzurro ma renderlo consapevole delle difficoltà di un campionato duro come questo. Domenica altra battaglia contro l'Oltrera, reduce da una rocambolesca vittoria (4-3) contro il quotato Fucecchio

ATLETICO PIOMBINO: Becherucci, Lenzi, Tomarchio (21'st El Gaddari), De Gregorio, Battaglini L., Spagnesi, Bardi (27'st Ciurli), Neri (40'st Barani), Cinelli(17'st Giovani), Napoleoni, Barchi (5'st Lucani).
A disp.: Neri, Patara.
All.: Regoli Luca





Fonte: Atl.Piombino