UN'AUTORETE CONDANNA I GIOVANISSIMI

30-09-2019 15:25 -

Esordio con sconfitta per i nostri giovanissimi provinciali, battuti 2-1 al Magona dal Carli Salviano.
Partenza ad handicap per ragazzi di Picchiotti perchè i livornesi passano in vantaggio dopo appena 3 minuti. Carpentieri, dopo uno scambio in velocità, vede Giardino leggermente fuori dai pali e lo beffa con un preciso pallonetto.
I piombinesi però non si perdono d'animo e raggiungono il pari al 20' quando Lunghi si fa trovare pronto su un cross sporcato dalla difesa e mette in rete alle spalle di Nannetti. Il mister deve rinunciare a Baldassari per un malore ed è costretto a ridisegnare il centrocampo, già penalizzato da alcune assenze.
L'Atletico nella ripresa, nonostante le difficoltà, si ricompatta e cerca il gol con maggior convinzione sfiorando il vantaggio in almeno tre occasioni. Il Carli Salviano però si rende pericoloso e colpisce un palo con Viscoli dopo una bella azione di contropiede.
Nel momento di maggior pressione dei padroni di casa però arriva il gol ospite quando Taddei, sfortunatissimo, devia nella propria porta un cross destinato alla punta livornese.
I nerazzurri non si arrendono ed intensificano il forcing ma rimane poco da giocare e il pareggio non arriva. E' una sconfitta dolorosa ma la stagione è appena iniziata e c'è tempo per rifarsi a cominciare dalla prossima trasferta in casa del Palazzi Monteverdi.

Atl.Piombino: Giardino, Taddei, Baragatti, Baldassarri, Miano, Rossi, Pignataro, Dell'Agnello, Ricci, Lunghi, Levante
A disp: Maranca, Loffredi, Sanna, Tono
All.Picchiotti
Rete: Lunghi


Fonte: Atl.Piombino