BLITZ DEI GIOVANISSIMI SUL CAMPO DELL'ORLANDO

21-10-2019 15:17 -

Boccata d'ossigeno per i giovanissimi nerazzurri, vittoriosi 3-2 sul campo del fanalino di coda Orlando Calcio. Sono tre punti importanti per il morale e per la classifica ma ottenerli è stato più faticoso del previsto.
Il primo tempo scorre via senza sussulti. Ritmi bassi, molti palloni sbagliati e pochissime occasioni create da entrambe le parti.
La ripresa invece è più divertente perchè gli innesti di Lunghi, Loffredi e Bilucaglia danno vivacità all'attacco piombinese che spinge con maggiore decisione.
In vantaggio però ci va l'Orlando ma l'Atletico reagisce e ribalta il punteggio nel giro di pochi minuti grazie alle reti di Lunghi e di Ricci.
I padroni di casa non si arrendono e cercano il pari che arriva ad un quarto d'ora dalla fine su calcio di rigore ma non è ancora finita perchè, poco dopo, Bilucaglia si fa trovare pronto e segna il gol partita sfruttando al meglio un ottimo cross di Ricci.
Nel finale i piombinesi arretrano a difesa del vantaggio e riescono a portare a casa il successo.
Atl.Piombino: Gasperini, Taddei, Rincon, Dell'Agnello, Miano, Rossi, Maranca (Bilucaglia), Baldassarri, Sanna (Lunghi) (Senesi), Ricci, Baragatti(Loffredi)
A disp: Giardino, Tono, Allegrucci
Reti: Lunghi, Ricci, Bilucaglia


Fonte: Atl.Piombino