JUNIORES AVANTI MA L'ARBITRO SI FA MALE. GARA SOSPESA A LIVORNO

11-11-2019 16:16 -

Non dura neanche un tempo la gara livornese tra Orlando e Atletico Piombino perchè un infortunio del direttore di gara rende inevitabile la sospensione e il rinvio a data da destinarsi. Al momento dello stop i nrazzurri erano avanti 2-0 grazie alle reti di Ceccarelli e Botter.
In realtà la prima vera occasione era stata per i padroni di casa che si rendono pericolosi dalle parti di Pantani ma, dopo lo scampato pericolo, la gara assume i contorni di un vero monologo piombinese.
Punizione calciata da Botter e bellissima acrobazia di cicalini che non inquadra lo specchio di pochissimo. Poi Cavicchi, lanciato a rete si fa respingere il tiro dal portiere labronico.
Al 27' i ragazzi di Berretti passano in vantaggio sugli sviluppi di un corner: palla rinviata dalla difesa ma Meucci, ultimo uomo, rilancia in avanti pescando Ceccarelli al limite dell'area: stop e tiro imprendibile all'angolino.
Poco dopo Botter trova il raddoppio con un gran tiro da fuori area che beffa il portiere livornese.
Poi la sospensione con la partita che riprenderà dal 41' del primo tempo.
ATL.PIOMBINO: Pantani, Tomarchio, Dervishi, Ferrari, Meucci, Ceccarelli, Balocchi, Giuntoli, Cavicchi, Cicalini, Botter.
A disp: Calvanese, Cecchetti, De Gennaro, Batistoni, Villani
All.Berretti
Reti: Botter, Ceccarelli


Fonte: Atl.Piombino