UN GRAN SECONDO TEMPO E GLI JUNIORES CONQUISTANO ALTRI 3 PUNTI

18-11-2019 18:53 -

Ancora un successo per gli juniores piombinesi che superano 3-1 in rimonta i livornesi del Portuale Guasticce.
Nel primo tempo gli ospiti giocano meglio e prima colpiscono una traversa poi vanno in gol su calcio di rigore concesso per un tocco di mano in piena area. Vantaggio meritato e Atletico irriconoscibile ma nella ripresa è tutta un'altra musica perchè i ragazzi di Berrettini rientrano trasformati dagli spogliatoi e acciuffano il pari dopo appena 5 minuti: mischia confusa in area e Cecchetti, con la punta del piede, spedisce il pallone in rete. Il Piombino spinge ma non sfonda: grande opportunità per Villani, ben servito da Cavicchi, ma calcia in corsa con troppa foga e la sfera termina alta.
Al 75' allora è ancora Cecchetti ad improvvisarsi goleador. Corner calciato a Botter e colpo di testa del difensore piombinese che firma il vantaggio e la sua personale doppietta. Nel finale arriva anche il tris di Cavicchi che chiude il match con una potente conclusione che piega le mani al portiere ospite.
L'Atletico rimane secondo in classifica a 7 lunghezza dalla capolista Venturina ma con una gara in meno. Martedi la prosecuzione della partita sospesa a fine primo tempo in casa dell'Orlando Calcio. Si riparte dallo 0-2 per i nostri ragazzi.
Atl.Piombino: Calvanese, Cecchetti (Balocchi), Dervishi, Giuntoli (Ferrari), Ceccarelli, De Gennaro, Villani, Botter, Cavicchi (Reale), Cicalini, Batistoni (Tomarchio)
A disp: Pantani, Meucci
All. Berretti
Reti: Cecchetti (2), Cavicchi


Fonte: Atl.Piombino