ALLIEVI CEDONO AL BELLARIA NELLA RIPRESA

02-12-2019 19:48 -

Amaro debutto sulla panchina degli allievi per mister Telesio ed arriva un'altra sconfitta sul campo del Bellaria Cappuccini che si impone 2-0.
All'inizio i nostri ragazzi sembrano tenere bene il campo ma poi soffrono le veloci incursioni dei padroni di casa. All'11' si mette in evidenza Becherucci, bravo a respingere un tiro da fuori area e, sulla ripartenza è Lucani a mettere un bel cross nel mezzo ma le punte nerazzurre non arrivano con i tempi giusti.
Al 25' grande chance per il Bellaria: imbucata centrale e conclusione respinta da Becherucci che si supera neutralizzando anche il tap-in a botta sicura della punta avversaria. Il pericolo scampato scuote i piombinesi che provano a riaffacciarsi nell'area pisana ma, nonostante buone trame di gioco, scarseggiano le conclusioni.
Prima dell'intervallo ancora Becherucci è bravo a controllare senza affanni un tiro dai 25 metri.
Nella ripresa l'Atletico sembra più determinato ma sono i padroni di casa da andare in vantaggio: calcio d'angolo e colpo di testa del numero 8 che, indisturbato, mette in rete.
La rete abbatte il morale dei nostri ma Cavaglioni sfiora il pari con un tiro crosso che va a toccare la parte superiore della traversa del Bellaria. Poco dopo ecco il raddoppio: incursione dalla sinistra e palla alla punta pisana che impatta al volo in torsione e lascia partire una conclusione imparabile per Becherucci. La gara è virtualmente chiusa ma i nerazzurri occupano la metà campo avversaria e ci provano fino alla fine ma senza creare vere palle gol.
La classifica ora è preoccupante ma il campionato è ancora lungo e i ragazzi non hanno intenzione di mollare. Domenica mattina si gioca al Magona contro il Colline Pisane.
Atl. Piombino: Becherucci, Tomarchio (Patara), Lucani, Neri, Battaglini, De Gregorio, Cinelli (Rossi), Barani, Giovani, Barchi, Cavaglioni
All. Telesio


Fonte: Atl.Piombino