GIOVANISSIMI BEFFATI NEL DERBY

03-12-2019 09:52 -

Un bel Piombino esce sconfitto a testa altissima dal derby di Venturina, squadra attrezzata e attualmente al secondo posto della classifica. I rimpianti sono molti, soprattutto dopo il grande primo tempo giocato dai ragazzi di Picchiotti colpevoli solamente di non aver trovato il gol del raddoppio.
L'Atletico gioca davvero bene e passa in vantaggio al quarto d'ora con il solito Ricci ma poi, nonostante le buone occasioni create, non riesce a concretizzare e consolidare il risultato.
Nella ripresa le cose cambiano perchè i biancocelesti trovano il pari con Makarov e, sulle ali dell'entusiasmo, prendono d'assalto l'area piombinese. I nerazzurri non riescono più a giocare e si fanno vivi solo con sporadici contropiedi ma raramente riescono a risalire il campo. I padroni di casa ci provano in tutti i modi e il pareggio sembra quasi resistere finchè, ad una manciata di minuti dal termine, Fabiani appena entrato risolve una mischia in piena area e segna la rete che vale tre punti.
La prossima settimana altra gara impegnativa per i nostri giovanissimi in casa della capolista Colline Pisane.
Atl.Piombino: Gasperini, Taddei, Rincon, Baldassarri, Miano, Rossi, Maranca (Baragatti), Levante (Tono), Ricci, Lunghi, Bilucaglia (Senesi)(Sanna)
A disp: Giardino
All. Picchiotti
Rete: Ricci


Fonte: Atl.Piombino