SUCCESSO SENZA STORIA PER GLI JUNIORES

09-01-2020 10:25 -

Altra vittoria per gli juniores nerazzurri che espugnano 5-0 il campo del Collevica ma partita difficile da commentare perchè i padroni di casa si presentano con soli 9 giocatori.
L'Atletico passa in vantaggio dopo pochi secondi con Cicalini prima del raddoppio di Batistoni. Il primo tempo scorre via a ritmi molto blandi con i nostri che non spingono più di tanto, forse condizionati dalla doppia inferiorità numerica degli avversari.
Nella ripresa stessa musica e il Piombino va a segno altre tre volte. Batistoni firma la propria doppietta personale direttamente da calcio di punizione poi è Ferrari che rifinisce in gol una bella manovra corale. C'è gloria anche per il giovane Cavaglioni che gioca con gli allievi regionali e oggi aggregato agli juniores così come De Gregorio.
Per il Collevica piove sul bagnato perchè rimane addirittura in 8 per un'espulsione e si segnala solamente un palo colpito su azione di contropiede.
In classifica vince anche il Venturina e mantiene 1 punto di vantaggio.
Atl.Piombino: Pantani, Balocchi (Reale), Tomarchio (Botter), Ferrari, Meucci, Ceccarelli, Bardi, Giuntoli (De Gregorio), Gaudio, Cicalini (Cavaglioni), Batistoni (Cavicchi).
A disp: Calvanese
All. Berretti
Reti: Cicalini, Batistoni(2), Ferrari, Cavaglioni


Fonte: Atl.Piombino