JUNIORES ANCORA TRAVOLGENTI

20-01-2020 10:25 -

Prosegue la cavalcata degli juniores nerazzurri che strapazzano 7-0 il fanalino di coda Real Fortezza. La gara ha poca storia perchè la differenza dei valori in campo si vede sin dai primi minuti. Al 13' Batistoni pennella un preciso cross per la testa di Ceccarelli che non sbaglia e porta in vantaggio i suoi. Poco dopo ancora Batistoni in versione assist-man serve rasoterra l'accorrente Giuntoli che calcia di prima intenzione, palla che sbatte sul palo ed entra in rete.
Alla mezz'ora Villani riceve da Cavicchi e fa tris con un delizioso pallonetto e, dopo appena un minuto, Botter arrotonda il punteggio con una gran conclusione da fuori area.
Prima dell'intervallo Cavicchi riprende una palla respinta corta dalla difesa ospite e sigla il 5-0.
Nella ripresa, con il risultato ampiamente al sicuro, il ritmo cala ma c'è gloria anche per il neo entrato Dragaj e per il bellissimo gol di Ferrari che fissa il 7-0 finale.
Anche il Venturina vince e la classifica rimane invariata con i biancocelesti in vetta con un punto di vantaggio sul Piombino. Sabato prossimo impegno insidioso in casa dell'Academy Livorno, squadra che all'andata frenò i nerazzurri.

Atl.Piombino: Pantani, Balocchi, Reale, Ferrari, Tomarchio, Ceccarelli (Meucci), Giuntoli, Botter (Bardi), Cavicchi (Gaudio), Villani (Dragaj), Batistoni.
A disp: Calvanese
All. Berretti
Reti: Ceccarelli, Giuntoli, Villani, Botter, Cavicchi, Dragaj, Ferrari


Fonte: Atl.Piombino