JUNIORES. CECCHETTI SUPER METTE K.O. L'AUDACE

02-03-2020 11:29 -

Gli juniores del Piombino bissano il successo dell'andata e si aggiudicano 3-1 il derby del canale, stavolta grazie ad un super Cecchetti che mette a segno una tripletta
Al Magona la prima azione di rilievo è degli isolani: un cross pericoloso che attraversa tutta l'area di rigore senza che nessuno riesca a trovare la deviazione vincente. Al 6' Cecchetti sfrutta un errore del portiere biancorosso e porta in vantaggio i suoi. Al 32' la risposta degli ospiti ma una punizione ben calciata
dai 30 metri si stampa sulla traversa. Poco dopo l'occasione per raddoppiare capita sui piedi di Dragaj
che elude l'intervento del diretto avversario con un pallonetto ma la sua conclusione verso la porta è troppo debole. L'appuntamento con la seconda rete è solo rimandato perchè, dopo pochi minuti, Cecchetti insacca di testa sugli sviluppi di un corner battuto da Batistoni.
Prima dell'intervallo l'Audace rientra in partita segnando il 2-1 con un tap-in sotto porta di Bianchi e poi sfiora addirittura il pari ma Pantani si supera nel deviare una traiettoria insidiosa da calcio piazzato.
Nella ripresa match equilibrato ma, al 65', Villani va in fuga sulla fascia sinistra e pennella un cross magnifico per l'accorrente Cecchetti che di testa fa tris.
In classifica il Venturina mantiene 5 punti di vantaggio sui nerazzurri, seguiti dal Cecina a 4 lunghezze e sabato prossimo derby in casa rossoblu mentre gli elbani affronteranno proprio la capolista.
Atl.Piombino: Pantani, Reale, Dervishi, Giuntoli(Ferrari), Tomarchio, Ceccarelli, Cecchetti, Botter(Cicalini), Batistoni(Meucci), Dragaj(Balocchi), Villani(Gaudio).
A disp: Calvanese
All. Berretti Gianluca.
Reti:Cecchetti(3)


Fonte: Atl.Piombino