ALLIEVI TRAVOLTI DALL'ARMANDO PICCHI

20-10-2021 15:27 -

Gli allievi nerazzurri non riescono a muovere la classifica e rimediano un'altra sconfitta stavolta con ben poco da recriminare perchè, dopo una fase iniziale abbastanza equilibrata, i livornesi si impongono con un netto 0-7 dimostrando una decisa superiorità.
L'inizio di gara è subito in salita perchè gli ospiti passano in vantaggio dopo appena 5' sfruttando uno svarione della difesa piombinese ma la gara si mantiene in equilibrio. A metà frazione l'Atletico sfiora anche il pari ma la conclusione di Ricci da centro area si infrange sulla base del palo. Il Picchi però continua a comandare il gioco e, scampato il pericolo, si mantiene sempre nella metà campo avversaria e arrotonda il punteggio fino allo 0-4 con cui si chiude il primo tempo.
I ragazzi di Marconi non rinunciano a giocare ma il morale ormai è sotto i tacchi e, nonostante la girandola di sostituzioni, gli amaranto restano padroni del campo e segnano altre tre reti che fissano il risultato finale.
Sconfitta pesante per gran merito soprattutto degli avversari, squadra con ottime qualità individuali e di palleggio, una delle favorite per il successo del campionato. Ai nerazzurri non resta che andare avanti a testa alta e lavorare sodo tutti insieme per uscire da questo momento difficile.

ATL.PIOMBINO: Gasperini, Bilucaglia, Malia, Miano, Senesi, Rossi, Chtimi, Insolia, Ricci, Murru, Dell'Agnello.
A disp: Giardino, Sanna, Taddei, Raugi, Ribechini
All.Marconi

A. PICCHI: Fastame, Accurso, Cafshi, Gambino, Luschi, Carlini, Soldaini, Figaro, Abassid, Costanzi, Dapice
A disp: Buselli, Gentile, Giuntini, Carbonell, Cerri, Perfetti, Arrigoni, Flagiello
All: Giuliani

Reti: Costanzi (2), Abassid, Cerri, Cafshi, Perfetti, Accurso




Fonte: Atl.Piombino