AL MAGONA PER VINCERE

16-10-2015 09:23 -

Col morale alto per i 3 punti conquistati a Marina di Carrara, i nerazzurri si preparano a ricevere allo stadio Magona la neo promossa Albinia con l´obbiettivo di centrare la prima vittoria casalinga della stagione.
Le due squadre si sono già affrontate due volte a fine estate in coppa e il Piombino ha avuto la meglio vincendo 3-1 tra le mura amiche e 2-0 in trasferta; questo non deve illudere perchè i rossoblù erano ancora in fase di costruzione e, nel precampionato, spesso la condizione fa la differenza.
L´Albinia ha gli stessi punti dell´Atletico (5) e sono reduci da due pareggi consecutivi, a Camaiore ed in casa contro il Lammari; l´unico successo dei grossetani è stato il 2-1 interno contro il Marina La Portuale.
Il mister nerazzurro, Di Tonno, chiede ai suoi di mantenere la concentrazione tutti i 90´ per evitare che un´altra buona prestazione possa essere inficiata da un calo di tensione o da una sbavatura; la partita di Carrara potrebbe aver segnato un´inversione di tendenza da confermare subito domenica prossima.
E allora forza Nerazzurri....risaliamo la classifica!!