16 Giugno 2019

News

GIOVANISSIMI B DI MISURA SUL VADA. DECIDE EL BOHUALI

26-11-2018 20:48 - Giovanili Nerazzurre
Su un campo pesante e al limite della praticabilità i giovanissimi B di Mirko Serena si impongono di misura su un ostico Vada che non si arrende e tiene la gara in bilico fino alla fine. I nerazzurri passano in vantaggio al 17' del primo tempo quando l'arbitro decreta un penalty per un tocco di mano in area amaranto: El Bohuali trasforma dal dischetto. Il Piombino continua a spingere per mettere al sicuro il risultato e sfiora più volte il raddoppio ma vuoi per il campo allentato, vuoi per la scarsa precisione la partita rimane aperta.
Anche nella seconda frazione l'Atletico attacca con poca fortuna e il punteggio non cambia più. Resta comunque la buona prova di carattere dei piombinesi, più sul piano fisico che tecnico, che portano a casa un importante successo. Da sottolineare l'eccellente prestazione corale, davvero da squadra, con una speciale menzione per la coppia centrale di centrocampo formata da Lenzi e Dell'Agnello.
Domenica prossima turno di riposo prima di tornare al Magona contro il Castiglioncello l'8 dicembre.
Atl.Piombino: Gasperini, Rincon, Loffredi, Miano, Taddei, Lenzi, Maranca (Pignataro), El Bohuali (Collaku), Ricci, Lunghi, Dell'Agnello
A disp: Fedi, Cancedda, Senesi, Tono, Sanna. All. M.Serena
Rete: El Bohuali


Fonte: Atl.Piombino

News Giovanili


[Realizzazione siti web www.sitoper.it]
invia ad un amico
chiudi
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Testo dell'informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa privacy  obbligatorio